Riferimenti normativi
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 12, c. 1 e 2.
Obblighi normativi
Sezioni collegate
Documenti
Determina n. 35 del 10/07/2025 del Responsabile dell'Area Amministrativa ad oggetto "Dipendente Maria Angela Guercio - Area degli Istruttori con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Incremento part-time dal 50% al 66,67%".
Piano Integrato di Attività ed Organizzazione - PIAO 2025 - 2027
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PIAO 2025-2027[.pdf 1,21 Mb - 01/04/2025]
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All _sott.sez. 2.3._Mapp_processi_Catalogo dei Rischi[.pdf 493,82 Kb - 01/04/2025]
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All._sott.sez. 2.3.__Analisi_dei_rischi[.pdf 468,53 Kb - 01/04/2025]
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All_sott.sez_2.3 _Individuaione_programmazione _misure[.pdf 422 Kb - 01/04/2025]
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All.sott.sez. 2.3 _ Patto d'Integrità[.pdf 356,98 Kb - 01/04/2025]
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All._sott.sez. 2.3 - Mappa della Trasparenza[.pdf 139,07 Kb - 01/04/2025]
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All_sott.sez_3.2 Regolamento disciplina Lavoro Agile[.pdf 965,03 Kb - 01/04/2025]
Istituzione nuovo albo delle associazioni locali.
Verbale di delibera della Giunta Comunale n. 10 del 17/02/2025 ad oggetto: "Istituzione nuovo albo delle associazioni locali".
Regolamento consulta comunale delle Associazioni e degli Enti no profit del Comune di Bussoleno - Approvazione.
Verbale di delibera del consiglio comunale n. 7 del 24/02/2025 ad oggetto:
Regolamento consulta comunale delle Associazioni e degli Enti no profit del Comune di Bussoleno - Approvazione.
Piano Integrato di Attività ed Organizzazione - PIAO 2024 - 2026
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PIAO 2024-2026[.pdf 1,95 Mb - 04/04/2024]
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All sott.sez. 2.3.Mappa processi Catalogo dei Rischi[.pdf 493,82 Kb - 04/04/2024]
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All.sott.sez. 2.3. Analisi dei rischi[.pdf 468,53 Kb - 04/04/2024]
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All sottosez 2.3 Individuazione programmazione misure[.pdf 422 Kb - 04/04/2024]
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All.sottosez. 2.3 Patto d'Integrità[.pdf 356,98 Kb - 04/04/2024]
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All sottosez . 2.3. Mappa della trasparenza[.pdf 2,28 Mb - 04/04/2024]
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All sottosez 3.2 Regolamento disciplina Lavoro Agile[.pdf 965,03 Kb - 04/04/2024]
Modifica piao 2024-2026 sezione 3. Organizzazione e capitale umano sottosezione 3.3. Piano triennale dei fabbisogni di personale.
Approvazione proroga convenzione per l'utilizzo ex art. 1, comma 557, della Legge 311/2004, del Sig. Russo Alessio Agente di Polizia Locale dipendente dell'Unione Montana Comuni Olimpici - Via Lattea.
Approvazione convenzione per l'utilizzo ex art.1, comma 557, della Legge 311/2004, del Sig. Russo Alessio agente di polizia locale dipendente dell'Unione Montana Comuni Olimpici - Via Lattea.
Conferimento incarico alla Sig.ra Lina Pinna dipendente dell'Unione Montana Valle Susa a prestare attività lavorativa a scavalco presso l'Area Finanziaria del Comune di Bussoleno.
conferimento incarico alla sig.ra Serena Gillo dipendente del Comune di Borgone di Susa a prestare attività lavorativa a scavalco presso l'area finanziaria del Comune di Bussoleno
Dipendente Lina Pinna - convenzione ai sensi art. 14 CCNL 22.01.2004 con l'Unione Montana Valle Susa per l'utilizzo congiunto della dipendente - Proroga.
Piano Integrato di Attività ed Organizzazione - PIAO 2023 - 2025
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PIAO 2023-2025 [.pdf 1,88 Mb - 27/07/2023]
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All sott.sez. 2.3. Mapp processi Catalogo dei Rischi.pdf[.pdf 493,82 Kb - 27/07/2023]
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All. sott.sez. 2.3. Analisi dei rischi[.pdf 468,53 Kb - 27/07/2023]
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All sott.sez 2.3 Individuaione programmazione misure[.pdf 422 Kb - 27/07/2023]
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All. sott.sez. 2.3 Patto d'Integrità[.pdf 356,98 Kb - 27/07/2023]
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All sott.sez . 2.3. Mappa della trasparenza[.pdf 1,91 Mb - 27/07/2023]
Verbale di deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Comunale n. 10 del 16/02/2023 ad oggetto: "Approvazione piano triennale delle azioni positive 2023-2024-2025 D.lgs. 198/2006 codice delle pari opportunità tra uomo e donna".
Verbale di deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Comunale n. 5 del 09/02/2023 ad oggetto: "Ricognizione delle eventuali eccedenze di personale ai sensi dell'art. 33 del D.lgs. 165/2001 e s.m.i. anno 2023 e programmazione triennale del fabbisogno del personale 2023-2025."
Decreto sindacale n. 13 del 04/11/2021 ad oggetto: Nomina del Responsabile Unico del Portale Lavoro Pubblico.
Delibera G.C. n. 12 del 08/02/2021 ad oggetto: Ricognizione delle eventuali eccedenze di personale ai sensi dell'art. 33 del D.lgs. 165/2001 e s.m.i. anno 2021 e programmazione triennale del fabbisogno del personale 2021-2023.
Delibera G.C. n. 12 del 22/01/2018 ad oggetto: Programmazione triennale del fabbisogno di personale triennio 2018/2020 - piano annuale delle assunzioni 2018.
Delibera G.C. n. 21 del 05/03/2020 ad oggetto: Approvazione piano del fabbisogno del personale (PTFP) triennio 2020-2022 e piano assunzionale anno 2020 e relativa ricognizione annuale delle eccedenze.
Delibera G.C. n. 40 del 07/05/2020 ad oggetto: PIANO DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE (PTFP) TRIENNIO 2020-2022 E PIANO OCCUPAZIONALE 2020. MODIFICHE
Delibera G.C. n. 70 del 04/07/2022 ad oggetto: "Piano del fabbisogno di personale triennio 2022-2024 (PTFP) e piano del fabbisogno annuale 2022 - Modifica".
Delibera G.C. n. 70 del 04/07/2022 ad oggetto: "Piano del fabbisogno di personale triennio 2022-2024 (PTFP) e piano del fabbisogno annuale 2022 - Modifica".
Delibera G.C. n. 73 del 29/05/2017 ad oggetto: Approvazione regolamento per l'espletamento delle procedure di mobilità volontaria esterna.
Delibera G.C. n. 74 del 23/07/2020 ad oggetto: "Verifica della sostenibilità del piano triennale del fabbisogno di personale (PTFP) 2020-2022 rispetto la nuova disciplina in materia di limiti assunzionali del personale a tempo indeterminato dettata dal Decreto Legge n. 34/2019 e dal DPCM del 17 marzo 2020".
Delibera G.C. n. 9 del 06/02/2020 ad oggetto: "Approvazione piano triennale delle azioni positive 2020-2021-2022 D.lgs. 198/2006, codice delle pari opportunità tra uomo e donna".
Delibera G.C. n. 91 del 30/08/2021 ad oggetto: Modifiche al vigente Regolamento per l'utilizzo di graduatorie di altri enti del Comparto
Relazione di fine mandato 2014/2019
La relazione di fine mandato del Comune di Bussoleno è stata trasmessa alla Sezione regionale di controllo della Corte dei conti in data 13/03/2019 con protocollo n° 2909/2019.
Delibera G.C. N. 18 del 13/02/2017 ad oggetto: Ricognizione annuale della eventuale eccedenza di personale, ai sensi dell'art. 33 del D.Lgs. 165/2001.
Allegato Delibera G.C. N. 18 del 13/02/2017 ad oggetto: Ricognizione annuale della eventuale eccedenza di personale, ai sensi dell'art. 33 del D.Lgs. 165/2001.
Delibera G.C. n. 19 del 13/02/2017 ad oggetto: Approvazione piano triennale delle azioni positive 2017-2018-2019 D.Lgs. 198/2006 "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma della legge 28 novembre 2005, n. 24"
Delibera G.C. n. 20 del 13/02/2017 ad oggetto: Programmazione triennale del fabbisogno di personale triennio 2015/2017 - piano annuale delle assunzioni 2017.
Delibera G.C. n. 27 del 01/04/2016 ad oggetto: "Approvazione piano triennale delle azioni positive 2016-2017-2018. D.Lgs. 198/2006, codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma della legge 28 novembre 2005, n. 24".
Delibera G.C. n. 28 del 01/04/2016 ad oggetto: "Ricognizione annuale della eventuale eccedenza di personale, ai sensi dell'art. 33 del D.lgs. 165/2001".
Delibera G.C. n. 29 del 01/04/2016 ad oggetto: "Programmazione triennale del fabbisogno di personale triennio 2015/2017 - Modifica piano annuale delle assunzioni 2016".
Delibera G.C. n. 6 del 26/01/2015 ad oggetto: "Articolo 54 del D.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, sostituito dall'articolo 1, comma 44, della Legge 6 novembre 2012, n. 190: adozione codice di comportamento dei dipendenti comunali".
Delibera G.C. n. 48 del 29/05/2015 ad oggetto: "Approvazione piano triennale delle azioni positive 2015-2016-2017. D.lgs. 198/2006. Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma della Legge 28 novembre 2005 n. 24".
Nota Informativa: le pubbliche amministrazioni pubblicano sui propri siti istituzionali i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati «Normattiva».
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Ultimo aggiornamento pagina: 18/09/2025 10:15:45
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